sabato 3 settembre 2011

E' cominciato tutto per caso...

La mia storia d'Amore è cominciata per caso: un sorriso, parole messe in fila che un po' alla volta hanno sciolto la neve che si era formata sul mio cuore, sguardi che sono arrivati in fondo all'anima, piccole attenzioni che mai avevo ricevuto e che per me poi così piccole non erano. E così, piano piano, mi sono innamorata e ho cominciato a vivere una vita nuova, diversa, emozionante...forse ho semplicemente cominciato a vivere! Non avevo mai provato un sentimento così forte, un Amore così grande che ti sconvolge l'esistenza, che coinvolge ogni singola fibra del tuo corpo, che ti spinge a pensare che se solo avessi incontrato prima questa persona la tua vita sarebbe stata quella che avevi sempre sognato. E ti passa la fame, dormi poco, pensi sempre a lui, non vedi l'ora di vederlo, di sentire la sua voce. Che Amore passionale, che Amore bello, che Amore completo, che Amore vero, che Amore! E così il mio sogno di bambina, quello di riuscire ad incontrare il mitico Principe Azzurro si è avverato. E io che pensavo di non essere capace di Amare, e io che pensavo che la donna che sono tornata ad essere avesse ormai lasciato il passo solo alla mamma...e invece ho riscoperto la vitalità, la gioia di vivere, la voglia del contatto fisico fatta di baci, di abbracci, di carezze, di amore...ma la realtà è un'altra e, proprio in nome di questo grande Amore, rispetto questa realtà, rispetto quest'uomo proprio perchè lo amo profondamente, incondizionatamente, irrimediabilmente. Questa storia cominciata per caso mi ha dato tanto e mi ha fatto capire che ho tanto da dare, che sono una Donna Donna, che l'Amore è un sentimento meraviglioso che purtroppo pochi hanno la fortuna di provare e che è infinita la gioia che si prova quando ti viene voglia di dire "Ti Amo"...e io sono rinata con questo Amore e ora sono pronta ad affrontare il mondo a testa alta, con più sicurezza, con occhi diversi perchè so che posso Amare, che voglio Amare ed essere riamata!!!! Grazie Amore Mio...

Nessun commento:

Posta un commento