domenica 8 aprile 2012

Il mio papà..

Il mio papà è un uomo forte, deciso, determinato. Non ha paura di niente, nemmeno della morte. Ha superato mille difficoltà, ha affrontato a testa alta seri problemi di salute..è sempre stato il mio idolo...oggi il mio papà, per la prima volta, mi ha chiesto di fotografare la tavola apparecchiata per il pranzo di Pasqua. Ha detto solo: "Perfavore figlia mì, fotografa perchè potrebbe essere l'ultima mia Pasqua!". Le nipoti hanno tentato di sdrammatizzare con mille corna rivolte in su e in giù e con vari TIE' ripetuti durante il pranzo, ma oggi il mio papà non è stato il mio solito papà, aveva una luce strana nello sguardo, era stanco, insomma si è comportato in modo diverso. Dai papà, tu che hai detto fino a ieri di avere cinquant'anni, tu che hai sempre fatto ridere tutti con le tue battute, tu che ci hai insegnato ad essere quello che siamo, tu che sei sempre a dieta per un'ora e poi rinunci...NON MOLLARE!!!...e continua a sentirti il ragazzo che sei stato e il papà a cui voglio bene...FORZA PAPA'...questa non sarà la tua ultima Pasqua...ti voglio bene...

Nessun commento:

Posta un commento