giovedì 29 marzo 2012

Gigi...

Mi sono sempre considerata una donna fortunata perchè ho quello che ho sempre sognato: un uomo che mi vuole bene, due figlie adorabili, Cane Lu che mi riempie le giornate, un lavoro che mi soddisfa e una condizione fisica che mi permette di andare a correre, a nuotare, in bici...insomma di FARE!
Amo la vita, questa vita, e cerco di godermi ogni istante, ogni singolo attimo dei giorni che si susseguono sembra sempre più velocemente con il passare degli anni. Ecco, ieri sera ero su facebook  quando ho letto le parole del mio amico d'infanzia Gigi. Mi hanno profondamente colpito e le riporto integralmente: " Sarei più tranquillo se fossi sicuro di ritrovare in Paradiso il sole, le passeggiate in Brianza, le cene sulla spiaggia con Lambrusco, le partite di calcetto il lunedì, mio papà, la radio, l'estate, l'autunno, l'inverno, la primavera, i miei amici, le mie amiche, i baci, il sesso, i fiori di pesco, la palestra, le scarpe da tennis...se poi non ci sono gli Angeli, i prati infiniti, la luce celestiale e i Santi...fa niente...". Gigi, grande Gigi...che bello questo inno alla vita, che belle queste parole che mi fanno apprezzare ancora di più la Vita che ho....e stai tranquillo, ritroverai quello che desideri!

1 commento:

  1. Magari anche una bici e tante montagne da scalare.
    Perché "gli ultimi saranno i primi".
    Finalmente!

    RispondiElimina